giovedì 26 agosto 2010

Natal'ja a Mosca???



Navigando un po' su internet, sono venuto a conoscenza di una notizia(in verità ancora da verificare al 100%) mooolto bella:)
Si, se l'avete riconosciuta nella foto è proprio lei: Natal'ja Godunko. Pare che la ginnasta ucraina sarà presente ai Mondiali di Mosca 2010 per portare un po' di punti alla squadra ucraina! Io ne sarei davvero contento, anche perchè i suoi esercizi sono davvero belli! Quello che mi è sempre piaciuto è la sua aderenza a musiche velocissime(guradate i video di pechino 2008!).
Bhè voi cosa ne pensate??? Vi piacerebbe rivederla???
Saluti,
Sneg84.

2 commenti:

Alex ha detto...

GIURA O.O !!!!!!
Dove l'hai presa questa notizia?!
Bhe, per il motivo sono pienamente d'accordo, e perchè non far partecipare Bessonova alle olimpiadi 2012 ?
........Pensandoci sono un po scettica (non so se lo farebbero)....... comunque sarebbe bellissimo rivederla di nuovo in pedana (ma perchè scrivi Natalia in quel modo?)
Maksymenko si è molto brava ma ... Natalia è Anna erano il massimo UNICHE !!!! E poi hai visto che figura a Pesaro? solo Alina è degna di nota.
Bessonova potrebbe tranquillamente partecipare, visto che Almudena Cid ha partecipato a PEchino a 28, e sottolineo, 28 ANNI !!!

Sneg84 ha detto...

L'ho letto su RSG.net. Io spero vivamente che la notizia sia vera. Ho anche letto che su Facebook hanno messo il video del suo nuovo cerchio con la musica di Michael Jackson! Speriamo. Alina è parecchio brava. Forse dobbiamo darle ancora un po' di tempo per fare uscire ancora di più il suo talento. Purtroppo le individualiste non le ho ancora viste perchè non ho Raisport più...aspetto i video su youtube:)-la mia unica speranza:P-
Comunque sai che bello rivedere Anna a Londra!!!
P.S. Scrivo Natal'ja perchè è la corretta traslitterazione dal russo!
:)