martedì 3 agosto 2010

Ciao a tutti^_^
Ehm mi sento un po' imbranato perchè è la prima volta che creo un blog tutto mio...e siccome sono negato al pc, spero che questo blog vi possa interessare lo stesso:)
Ho deciso di aprire questo spazio perchè desidererei condividere con altre persone pensieri, riflessioni, video e foto riguardanti tutti gli sport...trane il calcio! Eh si:P Sono convinto che in Italia il calcio sia troppo presente in tv e perciò mi piacerebbe promuovere quegli sport che i giornalisti chiamano erroneamente minori! Io mi interesso principalmente di ginnastica ritmica, nuoto sincronizzato, pattinaggio di figura e di tuffi! Però ovviamente sarei felice se anche voi lettori mi segnalaste altri tipi di sport sottovalutati o poco frequenti in tv!
Il mio sogno sarebbe che un giorno questo blog possa diventare una trasmissione tv...chissà:P
Un saluto,
Sneg84^_^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giustissimo!