domenica 29 agosto 2010

Pesaro 2010



Prima di pubblicare i risultati della Coppa del mondo di Pesaro, vorrei fare due commenti su come i media hanno trattato l'evento!
Lo so che quest'anno Raisport Più ha dedicate diverse ore di diretta alla Coppa, ma a parere mio questo non basta! Mi direte sei incontentabile! Ebbene si. Mi sembra davvero ingiusto che chi non ha ancora il digitale debba guardare due orette risicate su Raitre! Inoltre la diretta su Raitre è arrivata con mezz'ora di ritardo! E poi vogliamo parlare dei Tg? Qualcuno ha visto qualche servizio sulle imprese delle Azzurre??? E i giornali? Oggi la Gazzetta dello Sport ha dedicato loro un miserrimo trafiletto!
La verità è che i giornalisti italiani sono profondamente anti-democratici! Stanno dalla parte dell'omnipresente calcio! Insomma tutelano i più "forti" e gettano nell'oblio gli altri sport! Se ne fregano del sudore e delle lacrime di chi fatica tutti i giorni in palestra! Una cosa carina invece è stato farci vedere l'area di riscaldamento, anche se ho trovato un po' confusionario il modo di gestire la cosa: secondo me si riusciva a seguire poco la gara!
Vabbè il mio sfogo è finito-.-
Qui potete leggere tutti i risultati della gara:)
Infine, vorrei davvero ringraziare la squadra italiana e le indiviudualiste per tutte le emozioni che ci regalano!
Comlimenti davvero,
Sneg84!



Nessun commento: