martedì 26 giugno 2012

Cambiamento^^

Ciao a tutti:)
Anche se so che quasi nessuno mi legge, ho deciso, dopo tanto tempo, di provare a cambiare un po' gli argomenti del mio blog. Mi piacerebbe, oltre che di sport meno coosciuti, parlare anche di altre cose. Magari condividere qualche pensiero e discuterne con qualcuno^^!!!!

Piano, piano mi rimetterò al lavoro....e spero di poter creare un blog con discussioni interessanti....


Magari in primo luogo vi vorrei spiegare perchè non mi piace il calcio. Bhè in primo luogo se ne parla troppo in tv,oscurando così gli ottimi risultati raggiunti anche da altre discipline. In seconda analisi, c'entrano alcune mie esperienze personali: sin da piccolo il calcio mi è stato indifferente, non mi stava nè antipatico, nè simpatico. Poi crescendo, i ragazzi a cui non piace il calcio, vanno incontro a stupide discriminazioni. Non so perchè, ma è così....quindi se avete un amico od un figlio a cui non interessa il calcio, non prendetelo nè in giro, nè sforzatelo a farlo!!!

Un saluto a tutti e alla prossima!!!!

Sneg84

Nessun commento: